Innovation & sustainability

Data reply, Innovatel e Gpm

Goal13 Goal9
Quando

Venerdì 19 Maggio 2023 h. 14:00-18:00

Dove
Lombardia - Milano - Via Robert Koch, 1/4
Descrizione

Sustainability strategies, digital innovation & green project management

La seconda edizione dell'evento è orientata alla condivisione di nuove strategie, approcci e possibilità che l'innovazione digitale e tecnologica può offrire, diventando elemento abilitante per implementare soluzioni sostenibili per guidare le trasformazioni necessarie.  

Quello che emerge è che la sostenibilità oggi si fa a livello strategico attivando cambiamenti che interessano tutti i livelli delle organizzazioni e funziona dove è parte della cultura aziendale ed è sostenuta dalla trasformazione digitale.

L’obiettivo dell’evento è sviluppare la consapevolezza della rilevanza della sostenibilità e dei cambiamenti necessari per accrescere gli impatti positivi delle nostre azioni professionali e personali.

Si vedrà l'innovazione nella creazione di nuovi modelli di business, di nuovi prodotti, nuove modalità di lavoro e tecnologie, nuove professioni e competenze.  

Attraverso presentazioni, tavola rotonde e momenti di discussione verranno condivise le azioni e i progetti in atto riflettendo sulle sfide, sulle opportunità e sui problemi da affrontare e i modi in cui agire.

Evento su invito con ingresso libero in presenza.

Contatti

Email: evento.sustainability.data@reply.it

Informazioni aggiuntive sull'evento

L’evento fornisce quattro crediti formativi per il mantenimento delle certificazioni di project management (Pmi) (4Pdu)  e delle certificazioni di business analysis (Iiba) (4Cdu).