Mobility forum 2023
Comunicazione italiana
giovedì 11 maggio 2023
Il Forum si propone quale momento di confronto tra i principali interlocutori – istituzionali, imprenditoriali, manageriali – del mondo della mobilità, della transizione energetica e delle smart city: dai chief mobility officer e mobility director agli assessori alla mobilità, passando per imprenditori, chief energy officer, mobility manager, travel manager e opinion leader impegnati a vario titolo, e da varie angolature, nel ripensare la mobilità urbana e con essa la fruizione dello spazio urbano e sociale, in modo più sostenibile e a misura d’essere umano.
Un momento di interlocuzione per fare il punto su come la trasformazione della mobilità interseca oggi, e intersecherà in futuro, due ulteriori “trasformazioni” che stanno segnando la nostra epoca: la trasformazione digitale e la trasformazione ecologica.
L’evento si terrà l'11 maggio in presenza a Roma presso Palazzo dell’informazione (sede di Adnkronos). Le sessioni saranno registrate e successivamente rese disponibili su comunicazioneitaliana.tv
Email: info@comunicazioneitaliana.it
L'evento si terrà in presenza e non prevede diretta streaming. Le sessioni saranno pubblicate su www.comunicazioneitaliana.TV a partire da giovedì 25 maggio p.v.