Future of workers, percorsi non lineari

Fondazione Giacomo Brodolini e Fdo - For disruptors only

Goal8 DINTORNI
Quando

mercoledì 3 maggio 2023 h. 19:00-22:00

Descrizione

Future of workers, percorsi non lineari

Evento gratuito, 3 maggio 2023, Fondazione G. Brodolini @ Milano Luiss Hub (via Massimo D'Azeglio, 3), a partire dalle 19.00

con Martina Borsato, Emilio Buonanno, Maria Laura Fornaci, Arnaldo Funaro, Paolo Gubitta e Federica Pasini.

Come sarà il lavoro del futuro? Come cambierà con la transizione ecologica e digitale?

Si parlerà di percorsi non lineari, di apprendimento continuo, un tema che verrà affrontato in una delle prossime uscite di Future of workers intitolata “Lineari, transitorie, inedite: quale formazione continua per le carriere di oggi e domani”, e che si condividerà con Fdo - For disruptors only. In Fdo, dal 2018, giovani imprenditori e talenti della comunicazione si incontrano per raccontare il cambiamento attraverso gli eventi, lasciando parlare le storie e restando ad ascoltare. 

Tre parole chiave dell'incontro: consapevolezza, conoscenza e dialogo sui cambiamenti del mercato del lavoro affinché gli obiettivi di sostenibilità della Strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile (SNSvs) possano diventare reali opportunità di sviluppo per istituzioni, imprese e individui.

Questa serata è: per chi studia, per chi lavora, per chi sa che le domande giuste arrivano prima delle risposte utili, per chi pensa che un diploma o una laurea non siano né un punto di arrivo, né un pezzo di carta, ma l’inizio di un percorso.

Dove
Via Massimo D'Azeglio, 3