Swap party di primavera
Swapush
domenica 21 maggio 2023
Lo swap party è un evento dedicato al baratto e alla socializzazione in piena sintonia con la sostenibilità e l'economica circolare.
In occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile, Swapush propone uno swap party online in modo da dare a più persone l'opportunità di partecipare. Dal 14 maggio gli utenti avranno la possibilità di caricare i propri oggetti all'interno dello Swap party di primavera nella sezione "Swap party" sull'app Swapush. A ogni oggetto verrà assegnato un valore simbolico in pillole (moneta virtuale), idealmente applicando un cambio 1:1 con l'euro. Le pillole assegnate (sempre verificate dallo staff) confluiranno direttamente nel portafoglio utente che potrà utilizzarle durante l'evento per prendere tutti gli oggetti di gradimento, a patto di essere il più veloce.
Il giorno dell'evento, alle ore 15, si apre il baratto vero e proprio: sotto ogni oggetto apparirà la parola "swappalo" e gli utenti, cliccando il pulsante, potranno procedere per ottenerlo, come già detto, a condizione di essere i più veloci. A conclusione dell'evento gli utenti potranno accordarsi per la consegna o spedizione.
L'obiettivo dello swap party è quello di educare le persone al riciclo e al riuso, evitando di buttare gli oggetti che possono avere una seconda vita.
Serena Luglio
Tel. 348 3817116
Email: info@swapush.com